Scrittoriinerbavda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scrittoriinerbavda

Il forum degli scrittori in erba della Valle d'Aosta
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Iniziative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 535
Età : 31
Localizzazione : Non troppo distante
Data d'iscrizione : 06.11.07

Iniziative Empty
MessaggioTitolo: Iniziative   Iniziative Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:05 pm

1° torneo di scrittura creativa.

Il giorno 30 agosto il forum propone il 1° torneo di scrittura creativa a Sarre nei saloni della parrocchia che sono sotto casa mia (quelli della cena del forum, per intendersi). La gara si disputerà in 2 squadre avversarie e consiste nel scrivere una storia breve a partire da un tema sorteggiato. Ogni giocatore nella propria squadra avrà un compito (chi dovrà scrivere le parti del narratore, chi del protagonista, chi dell'antagonista...) e dovrà svolgerlo per scrivere3 un pezzo della storia. Si formeranno quindi due storie (una per squadra) che verranno poi valutate da una giuria e la squadra vincitrice vincerà un premio consistente anche in punti pagina sul forum. Chi volesse partecipare è pregato di comunicarmelo al più presto affinchè mi possa organizzare.

Per la riuscita ottimale della competizione ogni partecipante dovrà portare un tema che poi sarà sorteggiato. Questo dovrà avere una linea guida dell'ambientazione della storia e dei personaggi coinvolti senza però già essere la storia. Mi raccomando non cose complesse, ma tipo fiaba semplice.

Per ulteriori informazioni sapete dove trovarmi...
Torna in alto Andare in basso
https://scrittoriinerbavda.forumattivo.com
 
Iniziative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrittoriinerbavda :: Varie informazioni :: Spazio di Admin-
Vai verso: