| Idee | |
|
+5Danielle Tuor Moon Chaos Admin 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Episteme Da scrittore super a scrittore supremo
Numero di messaggi : 102 Età : 32 Localizzazione : Seconda stella a destra Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Idee Lun Giu 02, 2008 8:23 pm | |
| | |
|
| |
Danielle Scrittore supremo parte II (team)
Numero di messaggi : 141 Età : 32 Localizzazione : ovunque ci sia vita... Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Idee Mar Giu 03, 2008 10:01 pm | |
| popolo svegliatevi.la scuola è finita quindi svegliatevi da sto letargo del *****.è ora che cominciate a scrivere.punto fine della discussione.
Ultima modifica di Admin il Gio Giu 05, 2008 7:36 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Dani questa volta se becco altre parolacce ti banno veramente, non scherzare con il fuoco!!) | |
|
| |
Numero di messaggi : 102 Età : 32 Localizzazione : Seconda stella a destra Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Idee Mer Giu 04, 2008 3:51 pm | |
| MA QUANTO é BELLO VIVERE? E soprattutto, ma quanto è buono lo yogurt alla fragola? | |
|
| |
Numero di messaggi : 141 Età : 32 Localizzazione : ovunque ci sia vita... Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Idee Mer Giu 04, 2008 11:39 pm | |
| solo perche hai baciato uno con lo yogurt alla fragola. vorrei vedere se ti vomitassero in faccia lo yogurt ala fragola. beh nel mio caso non era yogurt alla fragola ma pazienza. se il mondo va a farsi fottere, anche lo yogurt alla fragola. | |
|
| |
Glorfindel Scrittore supremo parte III (sponsor)
Numero di messaggi : 365 Età : 33 Localizzazione : Se solo voi sapeste... Data d'iscrizione : 04.03.08
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 05, 2008 12:45 am | |
| Sprecate parole per qualcosa che valga la pena leggere...!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 365 Età : 33 Localizzazione : Se solo voi sapeste... Data d'iscrizione : 04.03.08
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 05, 2008 12:49 am | |
| Per la cronaca..non caricate queste mie ultime parole con significati di odio o antipatia verso qualcuno in particolare...solo le schifezze che essi scrivono...si giudicano gli atti..non le persone! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 535 Età : 32 Localizzazione : Non troppo distante Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 05, 2008 7:39 am | |
| Dani, personalmente non ti capisco e non sono mai riuscito a capire quelli che soffrono così disperatamente. Ho una situazione troppo fantastica attorno (compresi voi) che non mi ha mai permesso di provare la tristezza e non comprendo nemmeno il senso del voler fuggire. Per me è una cosa completamente strana.... Detto questo non suicidarti perchè non tutti sono come te! | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 05, 2008 6:02 pm | |
| mangiatevi yogurt alla fragola e state zitti. anzi continuate cm avete sempre fatto se così vi divertite. io sto bene. sono sempre stata bene. mai stata meglio. vi voglio bene lo sapete. ora vado e non tornerò mai più. addio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 06, 2008 12:10 am | |
| "Si giudicano gli atti..non le persone!":saggia frase,Glorfindel...Peccato per la terribile banalità....!! Comunque, credo che le PAROLE,in quanto tali(....),non siano mai sprecate....Hai un errato concetto della cronaca,caro mio, voglio dire:esprimere le proprie intenzioni affinché gli "altri(....)"...non fraintendano non c'entra niente con la Cronaca....Ma si tratta di finezze e senibilità letterarie.... Comunque, mi chiedevo cosa ci fosse di male nell'avere delle preferenze sui gusti dello yogurt.....?????????? Non prendere queste mie "parole"come sprecate, ti prego, e né tanto meno come fatto di cronaca o come una sorta di "difesa"dal tuo tono spesso polemico.... Buona notte. Scusa, ma non sopporto per niente questo genere di osservazioni-critiche..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 06, 2008 12:58 am | |
| interessante, davvero interessante.. la critica non era rivolta a te. il mio modo di parlare è totalmente opposto a quello che hai descritto. La critica è fondamentale nella vita, senza di lei siamo tutti imbecilli destinati a sbagliare sempre e dovunque. Non definire mai banalità cose che si sentono dire spesso, nulla a questo mondo è banale. e per la cronaca è una frase idiomatica che io intendo come "tanto per essere chiaro" Lo yoghurt alla fragola è il mio preferito dopo quello all'albicocca. Infine tutte le parole sono vuote, sprecate, siamo noi che le ricopriamo di significati come delle belle bottiglie di vetro ricoperte da uno strato d'oro lucente...ma riempire queste bottiglie è cosa da pochi...pensate voi al come. | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 06, 2008 3:28 pm | |
| Grazie:So di dire cose interessanti....anzi davvero interessanti..... "Sono felice" che la critica non fosse rivolta a me...... Scusa, ma non conosco il tuo modo di parlare e diciamo che non è nella lista delle mie priorità: posso vivere anche senza conoscerlo, te lo assicuro.... Ancora filosofica la frase sulla critica, peccato che non la condivido(é una critica....), forse perché adoro Pirandello.... Non é una frase che si sente dire spesso.... Scusa ancora se non conosco le tue frasi idiomatiche; pensavo di comprare un quaderno per annotarle tutte..... Certo, se le parole vengono usate per trasmettere c*****e sono vuote, inutili, banali, insignificanti, fanno solo star male e vomitare........... | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 06, 2008 4:55 pm | |
| Sei scusata.. Siamo incomprensibili l'uno per l'altro... Ma quanto adoro l'ironia... | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 06, 2008 5:27 pm | |
| A quanto pare siamo veramente incomprensibili.... perché io non volevo essere scusata da te....(gli "scusa," erano ironici......) ma va be'......Posso chiederti solo una cosa, anche se non è proprio il posto adatto....Perché dici in giro(....)che ti sto antipatica e che mi trovi pesante????.....Voglio dire, tu di me sai solo l'1%,per esagerare, conosci i miei dati anagrafici(neanche tutti...) e le mie preferenze sullo yogurt......(anzi, per essere proprio sinceri, anche a me,in primis, piace lo yogurt all'albicocca....) | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 06, 2008 9:41 pm | |
| salve ragazzi. devo chiedere ufficialmente perdono a tutti voi per come vi ho trattati in questo periodo. ora me nerendo conto. perdonatemi. è stata dura. per parlare chiaramente, la critica ovviamente era rivolta a me, tranqui pisty. e...scusatemi se vi faccio una critica, ma il forum negli ultimi commenti sembrava unaconversaz personale tra glorfindel e pisty... non avete msn o i PM? no vabb fate pure cm volete è admin ke decide e io sono stata fin tr ingiusta con tutti...beh, vi adoro e vi voglio un mucco bene!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Sab Giu 07, 2008 12:27 am | |
| Sono disposto ad offrirti una tazza di thé, discutiamone, parliamone, e forse è il caso di farlo e di non inviare messaggeri.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Sab Giu 07, 2008 1:12 pm | |
| Non so dire altro, se non un banale "MI DISPIACE TANTO"...è strano, ma non riesco a trovare le parole giuste per esprimere un concetto apparentemente semplice .....Sono stata una bambina immatura,una sognatrice illusa, ho costruito mentali castelli di sabbia ed è bastato un po' di vento per farli crollare....mi dispiace perché questo finale non era previsto,volevo che andasse in tutt'altro modo, ma è anche in parte colpa mia.....è colpa mia se mi affezziono troppo e mi fido di tutti...... Mi dispiace se ho detto e fatto cose che non pensavo e che non volevo, ma, dopo tutto quello che è e che era successo senza che io mi rendessi conto di niente, senza che io sapessi nulla e venissi a sapere tutto ieri in due ore...., sono troppo confusa e delusa.... Mi dispiace per il clima di tensione che si è creato.... L'idea del thé non era male ma, a mio avviso, è inutile raccontarci frasi del tipo"....lui mi ha detto che lei ti ha detto.... senza che io lo sapessi ... ma tu lo sapevi già ma io non ne sapevo nulla .....e loro hanno fatto finta di niente, perché tu provi per lei, ma a lei piace lui che però......poi per sbaglio ho scoperto tutto.....etc...etc...".... Buona estate, infondo ti stimo e ti ho voluto bene.....
Ultima modifica di Episteme il Dom Giu 08, 2008 12:06 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Moon Scrittore supremo parte I
Numero di messaggi : 119 Età : 31 Localizzazione : Il paese la cui aria rende folli... Data d'iscrizione : 31.01.08
| Titolo: Re: Idee Dom Giu 08, 2008 12:00 am | |
| (Timido ingresso) Seconda stella a destra, questo è il cammino..e poi dritto, fino al mattino..poi la strada la trovi da te..porta all'isola che non c'è..quell'isola che è mia, solo mia..quando ne sono padrona non me ne accorgo nemmeno, ma la perdo con molta facilità..se ne va, sparisce, scompare..ma ci voglio tornare e sarà di nuovo sola mia..mia, per sempre.. [devo chiedere ad Andre un giro di Valzer..] | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 535 Età : 32 Localizzazione : Non troppo distante Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: Idee Dom Giu 08, 2008 7:53 am | |
| Pisty mi aveva chiesto di intervenire nella discussione che si era formata, ma dopo aver letto penso che io non posso prendere provvedimenti senza che ne risultino contro pisty stessa, in fondo il dibattito l'hai creato tu. Non avendo intenzione di aggravare la situazione bannandoti consiglio solo ad entrambi un'altra volta di calcolare meglio cosa scrivere. TAnti saluti Admin | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Mer Giu 11, 2008 7:54 pm | |
| E che la Pace torni tra noi poveri idioti... Scusateci per questo spiacevole inconveniente. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Idee Mer Giu 11, 2008 9:57 pm | |
| Dalla mia magnificenza vi assolvo dal trambusto che avete fatto, che la pace torni tra voi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 12, 2008 12:14 am | |
| Sperando che lo "scusateCI" non sia un plurale maiestatis, sono felice di essere stata inclusa nelle scuse.....Grazie, padre, per l'assoluzione...che la Pace, Peace, Paix,Pax, Eirene(per i grecisti...)regni sovrana.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 12, 2008 1:46 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Gio Giu 12, 2008 4:34 pm | |
| salve. piove. e vogliamo il sole. non è dolce l'ozio? non credo di essermi mai sentita più rilassata...mi sveglio alle 9 /9 emmezza, faccio yoga, leggo, ricopio i miei appunti, mi dedico all'arte e alla contemplazione dlla natura... voi cosa fate durante qst inizio di dolce vacanza? io a dire la verità mi annio, vorrei compagnia. soffro di solitudine, e mia madre sta cominciando a prendere degli anti depressivi. sono preoccupata per lei, amici, cosa mi consigiate di fare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Ven Giu 13, 2008 10:06 am | |
| Stalle vicino il più possibile..e soprattutto falle sentire che è amata...è l'unica cosa che mi viene in mente... e siamo tutti con te..! | |
|
| |
| Titolo: Re: Idee Sab Giu 14, 2008 12:09 am | |
| Aiutooo!!!!!bel guaio.....Be',cerca di capire le cause della sua ipotetica depressione... e per il resto segui i consigli di Glorfindel..... Preparale una bella torta alla frutta ....(funziona in ogni situazione ....) e sappi che comunque puoi contare su di me.......TVB Scusa, una curiosità: cosa intendi per fare yoga dopo un dolce risveglio alle 9/9e mezza? L'ozio è il padre dei vizi...(W i Romani.......ed Ema-Moon mi capisci....- ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Idee | |
| |
|
| |
| Idee | |
|